YOGA WELFARE
Che tu sia un’azienda o un dipendente contattami per avere più informazioni.
RINASCITA/REBIRTH 21 (R21)
R21 è un programma di 21 giorni nato in collaborazione con un professionista della nutrizione il Dott. Antonio Armiento e dall’esigenza personale di rinascere dopo un periodo estremamente provante della mia vita. Corpo e mente erano in uno stato di sofferenza protratta da molti anni a causa di malattia.
Grazie agli studi intrapresi e che sto portando avanti relativi all’essere umano e nello specifico alla disciplina dello Yoga, sentendo la forte necessità di utilizzare le mie abilità per creare qualcosa che desse anche a me finalmente la possibilità di rinascere completamente, condivisi la mia idea e fu così che venne testata prima da me e poi, visto il grande successo, anche da altre persone in Italia. Le mie energie aumentarono, finalmente iniziai a sentirmi meglio, mi alleggerii tantissimo sia mentalmente che fisicamente e capii così di poter estendere questo programma. Adesso è disponibile anche per te. L’abbinamento di Nutrizione, Yoga e Meditazione ha confermato ancora una volta i suoi enormi poteri benefici.
Perché 21 giorni?
Per creare una nuova abitudine e di conseguenza uno stile di vita hai bisogno di ripetere le stesse azioni quotidianamente e almeno 40 volte prima che diventino automatiche e abituali. È provato che ripeterle per 21 giorni di seguito creerà una routine. Se queste azioni sono sane e prevedono un cambiamento quotidiano sostenibile, protratte nel tempo ti porteranno a mantenere il benessere raggiunto per il resto della tua vita.
Ti insegneranno ad ascoltarti, amarti e perciò a saper di conseguenza scegliere cosa è meglio per te, mantenendo il focus su questo importante aspetto che è sia il punto di partenza che il centro della tua rinascita. Inoltre compiere azioni positive ti abituerà al pensiero positivo,. Un passo alla volta e giorno dopo giorno, con calma giungerai dove vorrai arrivare.
Questo percorso potrà presentare qualche difficoltà perché la mente è il tuo primo “rivale”, un’animaletto molto abitudinario e statico, lento e ottuso, non immediato da ammaestrare. Per questo, Yoga e Meditazione saranno alleati fondamentali nel percorso, pazienza e costanza vinceranno su fretta ed agitazione.
Ti potrà capitare di cadere, mettilo in conto, è normale! Non pre-occuparti e sopratutto non giudicarti. Ci sono passata prima di te, so bene di cosa si tratta. Sono qui per accompagnarti e sostenerti nel caso in cui dovesse accadere, ma sono certa che alla fine resterà anche a te grande consapevolezza; autostima e benessere aumenteranno proporzionalmente e contemporaneamente lasciando spazio a una nuova vita fatta di pace, felicità e libertà mai provate prima.